“Se hai un problema e non cerchi di risolverlo, diventi tu stesso parte del problema.”

Wot Corp.

L’inquinamento è forse uno degli argomenti più discussi della società odierna, che indirettamente coinvolge tutta la popolazione globale. In molti ne parlano, solo alcuni agiscono, ma tutti ne subiamo le conseguenze.

Noi di WOT abbiamo deciso di dare il nostro contributo, realizzando dei prodotti ECOFRIENDLY, riducendo gli sprechi e rispettando orgogliosamente la regola delle tre “R”: RIDUCO – RIUTILIZZO – RICICLO.

TUTTI i nostri prodotti sono concepiti in maniera eco-sostenibile, per limitare l’impatto ambientale e ridurre il più possibile gli sprechi produttivi.

Come?

Abbiamo selezionato dei tessuti a ridotto impatto ambientale, esenti cioè da sostanze nocive, lavorandoli in formati di taglio tali da eliminare o limitare notevolmente gli scarti di lavorazione.

Le nostre etichette, realizzate in materiale riciclato, sono state progettate in misura “full space”, eliminando le superfici di scarto che generalmente accompagnano tali produzioni.

I packaging dei nostri prodotti sono realizzati a mano in cartoncino riciclato, consentendo un riciclo del 100% post-utilizzo.

We love nature, we are WOT!